Hanno fatto un altro murales dedicato a Keith Flint: guarda

Hanno fatto un altro murales dedicato a Keith Flint: guarda

Un altro murales dedicato a Keith Flint, dopo quello realizzato a Brick Lane, a Londra, pochi giorni dopo la scomparsa del frontman dei Prodigy. Lo ha realizzato uno street artist di Southend-on-Sea, località di mare a est di Londra, sulla costa orientale dell'Inghilterra, ad appena un'ora di macchina da dove viveva Flint, nell'Essex.

Il murales ritrae Keith Flint con il microfono in mano ed è stato intitolato "Twisted animator", come un verso di "Firestarter", la hit che nel 1997 portò in classifica i Prodigy. A commissionarne la realizzazione è stato uno degli amministratori del distretto, Alison Dewey: "Ho pensato che potesse essere un bel tributo a un brillante frontman dell'Essex. Io, come molte persone della mia generazione che hanno frequentato la scena rave tra la fine degli anni '80 e '90, sono stato un fan dei Prodigy", ha raccontato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.