Metallica, Trenitalia: sconti fino al 50% sul prezzo dei biglietti per il concerto di Milano dell’8 maggio

Metallica, Trenitalia: sconti fino al 50% sul prezzo dei biglietti per il concerto di Milano dell’8 maggio

In attesa del passaggio in Italia il prossimo 8 maggio dei Four Horsemen per l’unica tappa del 2019 nella Penisola del loro WorldWired Tour, Trenitalia ha annunciato offerte speciali sui suoi treni per raggiungere Milano, la città che ospiterà il live nello spazio dell’Ippodromo Snai nell'ambito del Milano Summer Festival. L’offerta “Speciale Concerti” di Trenitalia propone sconti fino al 50% sul prezzo base del biglietto del treno per Frecce, Intercity e Intercity Notte. Per usufruire dell'offerta è necessario essere titolari di un biglietto del concerto, che dovrà essere presentato a bordo insieme al biglietto del treno, che può essere acquistato presso tutte le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate. Per chi decidesse invece di acquistare online - sul sito di Trenitalia o sull’app - ecco come si consiglia di procedere:

- seleziona il viaggio per Milano o il viaggio "Andata e ritorno" per Milano;
- seleziona "vedi altre offerte" e, nel relativo menu a tendina della sezione "Offerta", scegli "Speciale Concerti";
- inserisci il codice prenotazione METALLICA nello spazio "Codice accordo";
- seleziona "Conferma";
- effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno.

L’offerta è a posti limitati ed è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, per viaggi in prossimità del concerto. Il cambio prenotazione/biglietto e il rimborso non sono consentiti. La riduzione varia in base all'anticipo di acquisto e si applica al prezzo base. Scopri tutti i dettagli e le condizioni su trenitalia.com.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.