Grace Jones star della Paris Fashion Week: a 70 anni la cantante sfila sulla passerella

Grace Jones star della Paris Fashion Week: a 70 anni la cantante sfila sulla passerella

Può una 70enne rubare la scena a giovani e bellissime modelle sfilando sulla passerella della Paris Fashion Week? Sì, se quella 70enne porta il nome di Grace Jones. La cantante è comparsa a sorpresa sulla passerella della sfilata organizzata dall'attrice americana Zendaya, ex stellina Disney, in collaborazione con Tommy Hilfiger. La sfilata, a tema disco music, è stata ispirata alla celebre Battle of Versailles, quella che nel novembre del 1973 vide alcuni stilisti francesi e statunitensi scontrarsi amichevolmente per raccogliere fondi per la ristrutturazione della Reggia di Versailles. La scelta di invitare Grace Jones a sfilare non è stata casuale: la cantante, infatti, partecipò anche alla sfilata del 1973. A Parigi, Grace Jones ha sfilato indossando una giacca argento, un body e un paio di stivali, piuttosto divertita: ecco il video.


Grace Jones è assente dalle scene discografiche da più di dieci anni: il suo ultimo album in studio, "Hurricane", è uscito nel 2008, mentre nel 2014 la cantante ha partecipato con una canzone alla colonna sonora di "Hunger games: il canto della rivolta", curata da Lorde. Lo scorso anno la regista Sophie Fiennes ha realizzato un docu-film sulla sua vita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.