Corey Taylor chiude la questione 'Imagine Dragons band più odiata del rock': "Fino a quando le persone saranno stupide, ci saranno sempre delle polemiche"

Ieri il cantante degli Imagine Dragons Dan Reynolds (leggi qui) ha risposto alle critiche mosse alla sua band da parte della voce di Slipknot e Stone Sour Corey Taylor che aveva affermato che gli Imagine Dragons avevano sostituito i Nickelback quale rock band più odiata.

Corey Taylor, data la risposta di Reynolds, ha voluto fare chiarezza sulle sue dichiarazioni fatte durante la trasmissione ‘Jonesy’s Jukebox’ nei confronti della band di Las Vegas.

Ha scritto sui suoi canali social Instagram e Twitter:

"Fino a quando le persone saranno stupide, lasciando che i titoli salaci costruiscano il loro pensiero, ci saranno sempre delle polemiche. Fate qualche ricerca e trovate la verità. Vi sentirete meglio...e sembrerete meno ridicoli. #guiltfreehere”.

Al commento di un fan che ha scritto:

“Sono confuso, se si tratta degli Imagine Dragons, perché hai detto che sono terribili e che si stanno prendendo il primo posto nella categoria dei più odiati. Mi sto perdendo qualcosa?".

Questa la risposta di Corey Taylor:

“Amico, se non riesci a riconoscere uno scherzo, non so cosa dirti. Stavo descrivendo un meme, è tutto nell'intervista radiofonica. E questa è l'ultima cosa che dirò al riguardo.”

Corey ha risposto su Instagram anche a un'altra persona di nome Christian Pexa che, sempre sulla questione, ha scritto:

“Ho letto la risposta degli Imagine Dragons. Personalmente, non ho pensato che Corey li odiasse, mi sembrava che affermasse che loro sono diventati la band più ‘odiata’ del rock, non che se lo meritassero. Non ho visto l'intervista in cui lo diceva. Qualcuno potrebbe chiarire?”.

Corey allora risponde:

“Nulla da chiarire quando una dichiarazione viene presa e portata fuori dal contesto di un'intervista vera e propria. E non mi interessa, in entrambi i casi. Caso risolto”.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/PrbCx883kbpWRoWbPEcP8RnzXD0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fmetalheadzone.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F03%2Fcorey-taylor-response.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.