L7: dopo 20 anni esce un album, "Scatter the Rats". Guarda il video di "Burn Baby" - TRACKLIST

Le L7, la band californiana capitanata da Donita Sparks, hanno annunciato l’uscita dell’album “Scatter the Rats”, il primo in venti anni, da “Slop Happy” pubblicato nel 1999. Il disco uscirà il prossimo 3 maggio per la Blackheart Records di Joan Jett.

Il gruppo scioltosi nel 2001, si è riunito nel formazione classica nel 2015. La band è composta dalla cantante e chitarrista Donita Sparks, dalla chitarrista Suzi Gardner, dalla bassista Jennifer Finch e dalla batterista Dee Plakas.

Nel 2017, le L7 tornarono a pubblicare la canzone anti Trump “Dispatch From Mar-A-Lago” dopo 18 anni. Hanno fatto seguito "I Came Back To Bitch" a febbraio. Ora hanno pubblicato il video del singolo “Burn Baby”.

Dichiara Joan Jett:

“Sono amica delle L7 da anni e sono molto eccitata e orgogliosa di avere l'opportunità di pubblicare il loro nuovo album su Blackheart!".

Aggiunge Donita Sparks:

“Quando abbiamo deciso di fare un nuovo disco, Joan era lì per noi come la buona amica che è sempre stata. È fantastico entrare nella Blackheart Records con lei al timone. Siamo molto entusiaste di lavorare con Joan e l'intera famiglia Blackheart. Immagina solo le cene di famiglia.”

Tracklist:

‘Burn Baby’
‘Fighting The Crave’
‘Proto Prototype’
‘Stadium West’
‘Murky Water Cafe’
‘Ouija Board Lies’
‘Garbage Truck’
‘Holding Pattern’
‘Uppin’ The Ice’
‘Cool About Easy’
‘Scatter The Rats’

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.