Comunicato Stampa: Tenax al Miami Winter Music Conference

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TENAX AL
WINTER MUSIC CONFERENCE
DI MIAMI
mercoledì 23 marzo 2005
Marco Solforetti e Alex Gaudino
ospiti del party
The Italian Job

Ci sarà anche Tenax all’edizione 2005 del Miami Winter Music Conference, la kermesse internazionale che ogni anno raduna in Florida dj, discografici, producer e tanti altri protagonisti della dance e della musica elettronica.
Il club fiorentino sarà ospite del party “The Italian Job”, mercoledì 23 marzo al Nikki Beach Night Club: in consolle due protagonisti della stagione Tenax 2004/2005, Marco Solforetti e Alex Gaudino, che andranno ad affiancare big come Mousse T, Albertino (Radio Deejay), Benny Benassi, Joe T Vannelli, Nello Simioli, Paolo Martini e Chicco Secci.
The Italian Job è una iniziativa che vede insieme importanti realtà musicali e del nightclubing come Radio Deejay, Supalova, Rise Rec, Sottovento, Tenax, Alterego Club, Dream Beat Rec, Ocean Trax Rec.

ULTIMORA
Danny Tenaglia
domenica 24 aprile 2005, al Tenax

Mancava solo lui alla “hall of fame” Tenax (Chemical Brothers, Cassius, Mousse T… solo per ricordare alcuni ospiti). Eccolo!
E’ Danny Tenaglia lo special guest del Nobody’s Perfect Special Event di domenica 24 aprile. Un dj set pazzesco, una vera leggenda della dance.
Cresciuto insieme a Little Louie Vega, Tony Humphries e ai grandi dj di New York, autentico genio del (re)mixer, conteso da Madonna, Depeche Mode, Janet Jackson, Blondie, Michael Jackson, Lisa Stansfield… Danny Tenaglia è con ogni probabilità il dj più conosciuto della galassia. Domenica 24 aprile, in esclusiva per il Centro Italia.
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.