Diana Ross, un tour (ma solo in America) nel 2019 per festeggiare i suoi 75 anni

La cantante R&B statunitense spegnerà 75 candeline il prossimo 26 marzo e per l’occasione ha annunciato una manciata di appuntamenti dal vivo che la vedranno protagonista sui palchi degli Stati Uniti: per festeggiare il suo compleanno Diana Ross - nata a Detroit, Michigan, nel 1944 - ha aggiunto alle tre date già annunciate in precedenza a Las Vegas un live a Catoosa (Oklahoma), uno a New Orleans (Louisiana), uno a New York, uno a Vienna (Virgina) e uno a Morrison (Colorado), tutti previsti – a eccezione dei concerti nella Città delle luci, che prenderanno il via questa sera, 20 febbraio – tra la prossima primavera e la prossima estate.

L’ultima prova di studio di Diana Ross, “I Love You”, risale ormai al 2006, stesso anno in cui la cantante diede alle stampe “Blue”. Nella notte tra il 10 e l’11 febbraio scorsi la voce di “Where Did Our Love Go” si è esibita sul palco dei Grammy Awards, sempre in vista del suo settantacinquesimo compleanno, dopo che nel 2012 la Ross è stata insignita dalla Recording Academy del “premio alla carriera”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.