Michael Jackson e (ancora) l'ombra dei (presunti) abusi: il documentario in anteprima al Sundance

Michael Jackson e (ancora) l'ombra dei (presunti) abusi: il documentario in anteprima al Sundance

Sarà proiettato in anteprima all'edizione 2019 del Sundance Film Festival, importante manifestazione dedicata al cinema indipendente, un documentario sui presunti abusi sessuali subiti negli anni '90 da due uomini, all'epoca dei fatti minorenni, da parte del Re del Pop.

Intitolato "Leaving Neverland", il documentario è stato diretto e prodotto da Dan Reed (già dietro la cinepresa di "Three days of terror: the Charlie Hebdo attacks", sugli attentati terroristici parigini del 2015) e racconta le storie di due trentenni e delle presunte violenze che questi avrebbero subito quando avevano rispettivamente 7 e 10 anni. Il documentario, suddiviso in due puntate, dura complessivamente 233 minuti e sarà proiettato in anteprima il 25 gennaio.

Michael Jackson fu arrestato nel 2003 con con sette capi d'imputazione a carico, per presunte molestie su minore. Il processo, che ebbe inizio due anni dopo, si concluse con l'assoluzione piena da tutte le accuse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.