Tiziano Ferro: doppia sorpresa sui social, tra Sfera Ebbasta e Gwen Stefani - VIDEO

Tiziano Ferro: doppia sorpresa sui social, tra Sfera Ebbasta e Gwen Stefani - VIDEO

Doppia sorpresa natalizia per i fan di Tiziano Ferro, sempre più attivo sui social network. Il cantautore di Latina ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale due video per festeggiare (a modo suo) il Natale insieme ai suoi fan, seppur virtualmente.

Nel primo video, Ferro ha reinterpretato una canzone di Gwen Stefani a tema natalizio, "Secret Santa". Il brano è piuttosto recente: scritto da Justin Tranter, Busbee e la stessa cantante dei No Doubt, "Secret Santa" fa parte dell'edizione deluxe del disco natalizio pubblicato da Gwen Stefani lo scorso anno, "You make it feel like Christmas", che è da poco tornato nei negozi arricchito da alcune tracce bonus.

Il secondo video, invece, fa parte della serie "Xmas Karaoke", le cover che Tiziano Ferro pubblica sui suoi canali social ufficiali a Natale da un paio di anni a questa parte: nella cameretta dove ha trascorso l'adolescenza, nella sua casa di Latina, Ferro ha registrato una sua rivisitazione di "Happy birthday" di Sfera Ebbasta, trasformando il pezzo del trapper in una canzone sì trap, ma dalle atmosfere natalizie.

Il cantautore è attualmente al lavoro sul suo nuovo album di inediti, l'ideale seguito di "Il mestiere della vita" del 2016: il disco, che sarà il primo di Ferro a non essere prodotto da Michele Canova (in cabina c'è infatti Timbaland), dovrebbe uscire nell'autunno del 2019.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Accetto miracoli"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.