Rockol Awards, 2 giorni alla chiusura delle votazioni: ecco come avere un invito per la serata del 17 gennaio

Rockol Awards, 2 giorni alla chiusura delle votazioni: ecco come avere un invito per la serata del 17 gennaio

Mancano 2 giorni alla chiusura delle votazioni dei Rockol Awards e, come nel 2017, è possibile vincere dei biglietti per il live show finale, che si svolgerà il 17 gennaio alla Santeria Social Club.

Se non avete ancora votato, è il momento buono per farlo: solo così potreste essere uno dei fortunati ad avere un posto per la serata evento, che sarò  esclusivamente ad inviti, in cui verranno conferiti - tra gli altri - i premi a Motta come Artista Italiano dell'anno e a Nic Cester come artista internazionale dell'anno.

Per votare andate qua: https://www.rockol.it/awards2018/

Ecco come fare per provare a essere una/o tra i 50 fortunati ai quali sarà attribuita una coppia di ingressi: bisogna scrivere a
contest-awards@rockol.it, specificando nell’oggetto della mail “contest live Rockol Awards”. I primi 50 nominativi pervenuti e in regola per l’attribuzione (occorre avere votato) saranno contattati individualmente. Buona fortuna!

 

 

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.