Anderson .Paak e Kendrick Lamar insieme al ‘Saturday Night Live’: guarda la loro esibizione – VIDEO

I rapper Anderson .Paak e Kendrick Lamar si sono esibiti insieme sul palco del “Saturday Night Live” lo scorso primo dicembre, dove hanno messo in scena – il primo alla voce e alla batteria e il secondo alla voce – “Tints”, il singolo apripista, con il featuring del rapper premio Pulitzer, del nuovo album dell’artista californiano, già Breezy Lovejoy, uscito il mese scorso, “Oxnard”, la città, a un centinaio di chilometri da Los Angeles, dove Anderson .Paak è nato.
“Tints” è uscita lo scorso mese di ottobre ed è parte di un disco che include, oltre a quella di Kendrick Lamar, anche le collaborazioni di Dr. Dre, Pusha-T, Snoop Dogg e altri. Della tracklist di “Oxnard” fa parte anche la traccia “Who R U?”, che il rapper ha messo in scena, questa volta senza il collega, al “Saturday Night Live”. Potete vedere entrambe le performance qui di seguito:
Non è la prima volta che i due rapper della West Coast fanno squdra. Tre anni fa entrambi hanno partecipato al brano "Deep Water" di Dr. Dre e all'inizio del 2018 Anderson .Paak ha preso parte al pezzo della colonna sonora del film "Black Panther", curata da Lamar, "Bloody Waters".