Doves, in arrivo un grande annuncio: la band pronta al ritorno?

Assenti dal panorama discografico da ormai quasi dieci anni - il loro ultimo album di inediti in studio, "Kingdom of Rust", risale al 2009 - e ormai dati per uno di quei gruppi in stato di animazione sospesa a tempo indeterminato (con il debutto da solista di Jimi Goodwin nel 2014 con l'album "Odludek" e i gemelli Jez e Andy Williams impegnati con il loro progetto Black Rivers) i Doves potrebbero riservare una bella sorpresa ai propri fan già nelle prossime ore: sui canali social ufficiali della band fondata a Wilmslow, Cheshire, nella seconda metà degli anni Novanta sono state postate delle foto che, seppure in modo piuttosto criptico, alluderebbero a un eventuale ritorno in attività.

Considerando che secondo le convenzioni anglosassoni le date vengono indicate come in Italia, cioè facendo seguire al numero del giorno quello del mese e quello dell'anno, i Doves potrebbero iniziare a rivelare i propri piani già a partire da domani, lunedì 3 dicembre.

Discograficamente parlando l'ultima uscita ascrivibile alla band è "5 Album Set", cofanetto contenente l'intera discografia del gruppo pubblicato nel 2012 con, in aggiunta, il bonus disc "Lost Sides".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.