Ieri sera il 41enne rapper newyorchese Pusha T era in concerto alla Danforth Music Hall di Toronto (Canada) quando, nel sottopalco, si è accesa una zuffa.
Ecco cosa è accaduto: mentre si esibiva sul palco Pusha è stato annaffiato di birra dalla platea, così da scatenare una rissa in piena regola che ha visto protagonisti security, ragazzi della crew e alcune persone del pubblico. Il concerto si è immediatamente interrotto, per riprendere qualche minuto più tardi quando Pusha è tornato sul palco è ha cantato “Infrared”, canzone che mette nel mirino Drake.
Pusha ha accusato il rapper canadese Drake (nativo proprio di Toronto) di aver pagato della gente perché gli lanciasse della birra durante il concerto.
La polizia di Toronto ha confermato di essere stata chiamata poiché gli artisti sono stati attaccati sul palco ‘da un certo numero di persone’. È stata anche data notizia che tre persone finite sono state portate all'ospedale.
Rapper Pusha T was attacked on stage at Toronto’s Danforth Music Hall tonight. He accused Drake of paying people to throw beer at him https://t.co/tvf3Rb2Hss
— NEWSTALK 1010 (@NEWSTALK1010) November 21, 2018
Pusha response after getting rushed at Daytona concert in Toronto@WORLDSTAR pic.twitter.com/RGSclP0Krg
— andrew (@shadesofgr4y) November 21, 2018