Stone Sour, un fan si precipita verso Corey Taylor sul palco del concerto di Mosca: braccato dalla guardia del corpo - VIDEO

Stone Sour, un fan si precipita verso Corey Taylor sul palco del concerto di Mosca: braccato dalla guardia del corpo - VIDEO

Se lo scorso mese di settembre il frontman degli Stone Sour ha dovuto interrompere un concerto a Sydney perché una persona del pubblico potesse ricevere soccorso dopo essersi sentita male, lo scorso 16 novembre per poco non è stato lui ad aver bisogno di un’ambulanza dopo che un fan è saltato sul palco del concerto di Mosca degli Stone Sour e ha preso la rincorsa puntano Corey Taylor. Non ce l’ha fatta, però, a raggiungerlo, fermato da una guardia del corpo della formazione alternative metal, che l’ha braccato e gettato a terra. Insomma, il fan si è visto bloccare la strada prima ancora che Taylor, impegnato a cantare la hit del 2003 della band statunitense "Bother", se ne accorgesse. Quando, però, il cantante ha realizzato quanto accaduto, non l’ha presa troppo bene. “Fa schifo essere te, dude”, ha detto Taylor rivolto all’esuberante fan, per poi indirizzargli nuovamente alcune parole: “Non venire sul mio palco, figlio di puttana”.

Caricamento video in corso Link

La band, che sarà impegnata con il tour fino a metà dicembre, pubblicherà una ristampa del suo album di debutto, “Stone Sour”, uscito nel 2002, in occasione del prossimo Black Friday, che quest’anno cade il 23 novembre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.