Christina Aguilera chiede di esibirsi in un bar, ma viene respinta - VIDEO

E' possibile che qualcuno si possa rifiutare di cantare insieme a Christina Aguilera? Possibilissimo. E’ accaduto la scorsa settimana in un bar di New Orleans, il Cafè Negril.
La 37enne musicista di New York la sera prima di esibirsi con il suo ‘Liberation’ tour al Saenger Theater nella città della Louisiana si è recata in un locale dove era in programma l’esibizione di una reggae band locale chiamata Claude Bryant and the All Stars. Come riportato da Billboard, la Aguilera si è avvicinata al palco e ha chiesto a Claude Bryant se poteva unirsi a lui e alla sua band per una canzone.
Nel filmato pubblicato su Twitter, si sente la Aguilera che dice a Bryant: "Non vuoi? Oh, va bene. Non devo cantare."
My wife is in New Orleans and last night at the bar she was at, comes in @xtina!!! She asked the house band if she can sing a tune and... Nope! As if she was denied?! That would have been so cool to see her sing. More to the story Christina? pic.twitter.com/NoWTwkYfyL
— drMediaPro (@drMediaPro) November 9, 2018
"Vado in questo piccolo bar e c'è una live band che suona, io ero con un paio dei miei ballerini e ho pensato, 'Fammi andare sul palco insieme a questo ragazzo. Magari canterò una canzone o chissà cosa e sarà divertente. Era un po’ più vecchio e proprio non se la sentiva.”
Raggiunto dalla stazione televisiva di New Orleans WGNO Bryant ha detto di avere rifiutato l’offerta di Christina Aguilera perché non l’aveva riconosciuta:
"Mi dispiace, Christina. Non ti ho riconosciuto! Non l'ho riconosciuta perché aveva un berretto in testa che le copriva gli occhi. Non si è presentata."