Il 'Pray For The Wicked' alla conquista del Sol Levantet: Panic! at the Disco, la scaletta del concerto a Tokyo del 23 ottobre

Benché il tour della band di Las Vegas sia intitolato a "Pray For The Wicked", la più recente prova sulla lunga distanza del progetto guidato da Brendon Urie, i Panic! at the Disco - per il loro concerto alla Higashi-Koenji Niman Den-Atsu di Tokyo - hanno dato quasi più spazio nella setlist alla loro prova del 2016 "Death of a Bachelor", presente in scaletta con otto brani contro i sette dell'ultimo album. Non sono mancati, tuttavia, ampi richiami al passato, con una buona selezione di brani tratti da "Too Weird to Live, Too Rare to Die!" del 2013 e una citazione da "Pretty. Odd." del 2008.

Ecco, di seguito, la scaletta del concerto dei Panic! At the Disco alla Higashi-Koenji Niman Den-Atsu di Tokyo del 23 ottobre 2018:

SETLIST

(Fuck A) Silver Lining
Don't Threaten Me With a Good Time
Ready to Go (Get Me Out of My Mind)
Hey Look Ma, I Made It
LA Devotee
Hallelujah
The Ballad of Mona Lisa
Nine in the Afternoon
Golden Days
Casual Affair
Vegas Lights
Dancing's Not a Crime
This Is Gospel
Death of a Bachelor
I Can't Make You Love Me - Cover di Mike Reid
Dying in LA
Girls/Girls/Boys
Nicotine
High Hopes
Miss Jackson
Crazy=Genius
Bohemian Rhapsody - Cover di Queen
Emperor's New Clothes
Say Amen (Saturday Night)
I Write Sins Not Tragedies
Victorious

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.