Anthony Kiedis viene cacciato dal campo dei Los Angeles Lakers per ripetuti insulti - VIDEO

Anthony Kiedis viene cacciato dal campo dei Los Angeles Lakers per ripetuti insulti - VIDEO

Il frontman deì Red Hot Chili Peppers Anthony Kiedis è un grande tifoso di basket e più specificatamente è un grande tifoso dei Los Angeles Lakers, squadra che da quest’anno può schierare tra le proprie fila il miglior giocatore di pallacanestro del mondo: LeBron James.

Con l’intento di godersi il nuovo campione in maglia Lakers, per la prima volta nel palasport di Los Angeles, Kiedis si era recato allo Staples Center. La partita purtroppo non è finita bene nel punteggio per il team californiano che ha perduto per 115 a 124 contro gli Houston Rockets.

Ed è andata ancora peggio a Kiedis che è stato accompagnato fuori dalla arena dalla security per avere coperto di insulti ed avere dato in escandescenze al momento dell’espulsione del giocatore di Houston Chris Paul, resosi protagonista di una rissa in campo.

Qui sotto il filmato della cacciata dal campo di Anthony Kiedis.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.