X Factor, è ufficiale: Lodo Guenzi sostituirà Asia Argento

X Factor, è ufficiale: Lodo Guenzi sostituirà Asia Argento

Dopo giorni di dubbi, voci e poche certezze Sky ha ufficializzato l’arrivo del leader de Lo Stato Sociale al tavolo dei giudici di X Factor a partire dal prossimo 25 ottobre, per otto settimane, in occasione dei live del programma.

Lodo Guenzi ha già partecipato quest’anno ad X Factor, in occasione della seconda puntata del talent show nei panni di quinto giudice dimostrando la propria preparazione quando si parla di musica, resta da vedere come si troverà nei panni del “cattivo” quando sarà il momento di bacchettare i propri concorrenti (non è ancora chiaro quale categoria gli verrà assegnata, dopo che ieri sera gli over sono stati assegnati a Fedez e le under donne a Manuel Agnelli) o battagliare con gli altri giudici per difendere i propri protetti.

Una nuova avventura per il leader del gruppo bolognese che dopo aver portato sul palco di Sanremo l’ottantatreenne Paddy Jones e aver composto la colonna sonora di “Romolo+Giuly – La guerra mondiale italiana” arricchisce il proprio 2018 con la partecipazione a X Factor.

Chissà che non diventi una presenza fissa al tavolo dei giudici anche per le prossime edizioni, quel che è certo è che questa decisione rappresenta una sconfitta per Asia Argento che negli ultimi tempi era tornata a sperare in un reintegro da parte di Sky.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.