Anderson .Paak: esce 'Tints', con Kendrick Lamar, primo estratto del nuovo disco 'Oxnard'. ASCOLTA

Anderson .Paak ha mantenuto la promessa fatta ai fan la scorsa settimana direttamente dal suo profilo Instagram: da oggi è ufficialmente disponibile una nuova canzone intitolata “Tints”. La traccia vede la collaborazione di Kendrick Lamar ed è il primo estratto del nuovo disco del rapper californiano intitolato “Oxnard”, in uscita entro la fine del 2018.
Il seguito di “Malibu” – secondo disco del rapper trentaduenne, uscito nel 2016; il primo era stato "Venice", nel 2014, ma in precedenza erano già usciti altri due album a nome Breezy Lovejoy – sarà pubblicato dall'etichetta Aftermath Entertainment, fondata dal produttore e rapper Dr. Dre. Nel 2015, Anderson .Paak e Kendrick erano entrambi presenti nel brano "Deep Water" di Dr. Dre. All'inizio di quest'anno, Anderson .Paak ha cantato in "Bloody Waters", un brano che fa parte dalla colonna sonora - curata interamente da Kendrick Lamar - del film "Black Panther".
Le indiscrezioni che filtrano sulla prossima uscita si limitano a segnalare che il prossimo disco di Anderson .Paak sarà caratterizzato dal lavoro del suo mentore Dr. Dre e da Q-Tip degli A Tribe Called Quest.