ABBA: in arrivo un nuovo album dopo 35 anni?

ABBA: in arrivo un nuovo album dopo 35 anni?

È un periodo di trepidazione per i fan della band scandinava: dopo l’annuncio di un tour “virtuale” per il prossimo anno e quello dell’uscita di una nuova canzone intitolata “I Still Have Faith In You” per il prossimo dicembre sembra che gli ABBA possano addirittura uscire con un nuovo, inatteso quanto insperato, album.

“Galeotto” fu il tempo trascorso dai quattro componenti in studio di registrazione per “I Still Have Faith In You”, come confermato da Björn Ulvaeus, voce della band di “Mamma Mia”:

“Il tempo trascorso in studio insieme potrebbe portare ad un nuovo album, o qualche canzone, o qualcosa del genere, è possibile. Ma quel che è certo è che non ci esibiremo su nessun palco. – Ha confessato Ulvaeus alla testata britannica Evening Standard – Ritrovarci tutti e quattro insieme in studio di registrazione è stata un’esperienza fantastica, anche perché non succedeva dagli inizi degli anni ’80. Ci siamo guardati per circa un quarto d’ora e poi abbiamo cominciato come se niente fosse. Eravamo tornati!”.

Non resta che attendere e vedere se alle parole (e alle canzoni) seguiranno i fatti, i fan possono cominciare a incrociare le dita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.