Dark Polo Gang - la recensione di "Trap lovers"

Dark Polo Gang - la recensione di "Trap lovers"

Primo vero album della Dark Polo Gang (dopo una serie di mixtape), questo "Trap lovers" estremizza lo stile, il linguaggio e l'attitudine del collettivo trap romano, senza aggiungere nulla di nuovo a quanto già proposto dal collettivo. Peccato, perché le premesse erano buone: da un lato l'incontro con Michele Canova, dall'altro un singolo particolarmente come "British". E invece? Ecco come ci è sembrato:

Per quanto ci si possa sforzare, è difficile prendere sul serio e comprendere la Dark Polo Gang. Wayne, Tony e Pyrex sembrano essere i primi a rifugiarsi dietro una maschera e a voler restare inafferrabili (ancora oggi, a ormai due anni di distanza dal quel servizio televisivo che rese la Dark Polo Gang un fenomeno "mainstream", in molti si domandano: "Ma ci sono o ci fanno"?), come costretti a recitare una parte che a lungo andare potrebbe renderli noiosi e ripetitivi. Con "Trap lovers" cambiano tutto, per non cambiare niente.

Leggi la recensione completa di "TRAP LOVERS" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
31 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.