Cor Veleno, guarda il video di ‘Tutta la vita’: a ottobre il nuovo album ‘Lo spirito che suona’

Cor Veleno, guarda il video di ‘Tutta la vita’: a ottobre il nuovo album ‘Lo spirito che suona’

Il pezzo è uscito un paio di giorni fa e porta il titolo di “Tutta la vita”: la seconda anticipazione di “Lo spirito che suona”, il nuovo album del collettivo romano in uscita il prossimo 26 ottobre, ora ha anche il suo video, diretto da Ivan "Ibbanez" Donadello, che potete vedere qui sotto.

Caricamento video in corso Link

Dopo aver svelato il singolo apripista del ritorno discografico dei Cor Veleno, “Shut the fuck up” – il primo dopo otto anni di silenzio e dopo la scomparsa del compagno Primo Brown – la band ha dunque voluto condividere un altro assaggio della nuova musica. Ecco come il gruppo ha presentato “Tutta la vita”:

Ogni volta che partiamo da zero per scrivere un nuovo pezzo abbiamo davanti uno specchio. Tutta la vita, passata, futura prende forma. Nello stesso momento che prendiamo una penna e mettiamo nero su bianco la parte più nascosta di noi, la nostra anima è a nudo. Il foglio è uno spazio vuoto da riempire con l’inchiostro più caro. Quello dei sogni.

Il brano è prodotto dai Cor Veleno e mixato, registrato e masterizzato da Squarta con gli arrangiamenti di quest’ultimo e di Gabbo Centofanti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.