Rockol30

Mustaine dei Megadeth: Steve Jones dei Sex Pistols ci fece avance gay

Mustaine dei Megadeth: Steve Jones dei Sex Pistols ci fece avance gay
Dave Mustaine dei Megadeth ha riferito d’essere rimasto impietrito quando Steve Jones gli chiese un atto sessuale in cambio del suo lavoro. L’episodio accadde nel 1988, durante le sessioni di registrazione di “So far, so good…so what!”. Per l’album era stata prevista anche una cover di “Anarchy in the UK” dei Sex Pistols, e Mustaine pensò che sarebbe stata una buona idea invitare l’ex chitarrista dei Pistols stessi. “Arrivò e come compenso ci chiese 100 dollari ed una ciucciata”, ha affermato il frontman dei Megadeth. “Gli demmo un elenco del telefono, 1000 dollari e gli dicemmo di trovarsi qualcun altro”.

”So far, so good…so what!” venne pubblicato negli USA il 19 gennaio 1998 e, sempre negli Stati Uniti, arrivò al numero 28 della chart.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.