Take That (senza Robbie Williams), per i trent'anni di carriera una raccolta e nuovi concerti: a giugno due date in Italia

Take That (senza Robbie Williams), per i trent'anni di carriera una raccolta e nuovi concerti: a giugno due date in Italia

I Take That, senza Robbie Williams, è bene specificarlo subito, festeggiano i loro primi trent'anni di carriera con una nuova raccolta (contenente tre brani inediti) e un tour che il prossimo giugno porterà il trio anche in Italia.

Il trentesimo anniversario della nascita dei Take That ricorrerà il prossimo anno. I festeggiamenti, però, avranno inizio già il prossimo 23 novembre, quando il trio spedirà nei negozi l'antologia "Odyssey": prodotto da Stuart Price, il disco conterrà tutti i loro successi e tre brani inediti. Nell'album saranno presenti anche alcuni ospiti speciali. Spiega la band:

"Volevamo raccontare la storia della band, la storia di cosa è successo. Se devi avere anche solo un disco dei Take That, questo è quello da prendere. Alcuni [brani] sono stati rielaborati, ma senza rovinare l'originale. Devi essere rispettoso, ma allo stesso tempo devi avere l'ambizione di fare qualcosa di nuovo".

Una prima anticipazione della raccolta è stata resa disponibile oggi, venerdì 21 settembre: si tratta della nuova versione di "Pray", che potete ascoltare proprio qui sotto.

Il tour del trentennale farà tappa in Italia il prossimo giugno: i Take That hanno annunciato due concerti nel nostro paese in programma per il 28 giugno a Lucca (sul palco del Lucca Summer Festival, in Piazza Napoleone) e il 29 giugno a Roma (Cavea dell'Auditorium Parco della Musica).
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.30 di venerdì 28 settembre su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.