Florence and the Machine, ascolta la loro cover di 'Cornflake girl' (Tori Amos)

Florence and the Machine, ascolta la loro cover di 'Cornflake girl' (Tori Amos)

I Florence and the Machine hanno registrato una cover di "Cornflake girl", la hit che nel 1994 lanciò Tori Amos a livello internazionale. Florence Welch e la sua band hanno inciso la loro versione della canzone per la serie Spotify Singles, come ideale lato b di un 45 giri - digitale, ovviamente - che ha sulla facciata principale una nuova versione di "Hunger". Entrambi i pezzi sono stati registrati presso i RAK Studios di Londra. Potete ascoltarli proprio qui sotto:


Tornati recentemente sulle scene con il nuovo album "High as hope" (a tre anni dal precedente "How big, how blue, how beautiful"), i Florence and the Machine saranno in concerto in Italia il prossimo marzo, per due date: una alla Unipol Arena di Bologna e una al PalaAlpitour di Torino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.