Sanremo 2005, Nicola Arigliano stasera a Sanremoff

Sanremo 2005, Nicola Arigliano stasera a Sanremoff
La Sanremo “stile New Orleans” ideata da Pepi Morgia, direttore artistico incaricato dal Comune, si materializza in SanremOff, rassegna di concerti, mostre e manifestazioni aperte al pubblico che vedono protagonisti anche alcuni concorrenti del Festival. L’appuntamento più atteso è per stasera, 1 marzo, con la più volte anticipata (vedi News) esibizione de Le Vibrazioni in piazza Colombo a partire dalla mezzanotte (il gruppo suonerà a bordo di un tir attrezzato a palcoscenico). Sempre stasera, e sempre a partire dalle 24, il Grande Vecchio del Festival Nicola Arigliano intratterrà il pubblico del dopo Festival al Victor Morgana Bay (in corso Trento e Trieste 16) in compagnia di un trio jazz composto da Giampaolo Ascolese (batteria), Elio Tatti (contrabbasso) e Antonello Vannucchi (pianoforte).

Stasera è anche il turno dei Folkabbestia; mercoledì di Officine Pan e Filippo Graziani (figlio di Ivan), giovedì di Mirko Casadei, venerdì di Manolo y los Gipsy. Sabato il “village musicale” promosso dall’assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Sanremo proporrà Mario Venuti con Maria Luisa Corbo, Gatto Panceri e Nuovi Angeli con Valerio Liboni. Ma non è tutto: nel cartellone degli appuntamenti extra Festival figurano anche Yo Yo Mundi, Statuto e 24 Grana, un palco in piazza Borea d’Olmo (di fronte al teatro Ariston) aperto a chiunque voglia proporre la propria musica, concerti di musica classica e mostre (opere di Ivan Graziani e Augusto Daolio alla ex stazione ferroviaria).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.