Biografia

Little Boots è il nome d’arte di Victoria Hesket, 25enne inglese del Lancashire. Dopo aver partecipato alla trasmissione Pop Idol a soli 16 anni, la cantante intraprende prima un tour europeo con un trio jazz, poi nel 2005 entra a far parte del progetto electro-indie Dead Disco, scegliendo infine la carriera solista.
Nel 2009 debutta con HANDS, registrato a Los Angeles. Dopo quattri anni arrva il secondo capitolo discografico NOCTURNES.
Il nome Little Boots è ispirato all’imperatore romano Caligola, il cui soprannome deriva da “piccola caliga”, ovvero la calzatura dei legionari romani.

Leggi la biografia completa di Little Boots

Discografia di Little Boots

Tutti gli album di Little Boots, dall'esordio del 2009 fino all'ultimo album.

HANDS East West
NOCTURNES On Repeat Records

Tutte le ultime notizie su Little Boots

Leggi tutti gli articoli su Little Boots

Le ultime recensioni di Little Boots

Little Boots - NOCTURNES

Nel 2009 Little Boots esordì sulla lunga distanza con “Hands”, un disco atteso che conquistò ottimi consensi di critica e pubblico, grazie ad un'azzeccata miscela di synth-pop e nu-disco. Ora Victoria Hesket, la 29enne cantante che si cela...
Leggi tutto

Little Boots - HANDS

Little Boots è il nome d’arte di Victoria Hesket, 25enne inglese del Lancashire. Dopo aver partecipato alla trasmissione Pop Idol a soli 16 anni, la cantante ha intrapreso prima un tour europeo con un trio jazz, poi nel 2005 è entrata a far parte...
Leggi tutto

Tutto su Little Boots

Il sito ufficiale, le informazioni e tutti i link utili per sapere tutto su Little Boots