Diva - la recensione di "Divadelica"

Il mondo di Davide Golin e Andrea Novello ha molto in comune con i luccicanti anni Ottanta. Sulla loro personale pista da ballo mettono in mostra la loro frenesia anticonformista, senza badare troppo ai peli sulla lingua. Una voglia di divertertirsi che riporta allo scoperto un'epoca fatta di discoteche, lustrini e paillettes, così come di trasgressione e di piacere, perché di questi tempi c'è ancora tanto bisogno di lasciarsi andare.

"Si racconta con brutale realismo il desiderio di liberarsi da vincoli e costrizioni, perdendosi nelle avventure di un’età indefinita, complicata e affascinante ma ancora immatura per essere davvero adulta, così come troppo avanti per dirsi adolescenziale. Una stagione audace e spontanea, fatta di costanti appetiti sessuali, scoperte dell’io e della percezione del proprio ruolo nel mondo. Una situazione non facile in effetti, che agli occhi dei Diva viene filtrata dietro le lenti scure di chi ha passato troppe ore in discoteca."

Leggi la recensione completa di "DIVADELICA" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.