Lily Allen: 'Sono andata a letto con delle prostitute, mi sentivo sola'

Lily Allen: 'Sono andata a letto con delle prostitute, mi sentivo sola'

"Sono andata a letto con alcune prostitute mentre ero in tour, perché mi sentivo persa e sola": a parlare è Lily Allen, cantautrice londinese salita alla ribalta alla fine degli anni 2000 grazie a singoli come "Not fair" e "Fuck you". Il prossimo 20 settembre la cantautrice pubblicherà un'autobiografia, intitolata "My thoughts exactly", nella quale racconterà - tra le altre cose - come ha attraversato e superato un periodo non troppo felice della sua vita privata (nel 2015 si è separata dal marito). Il tabloid britannico Mail On Sunday ha pubblicato alcune anticipazioni del libro, compreso il racconto delle relazioni con le prostitute, spingendo Lily Allen ad intervenire sui social per raccontare come sono veramente andate le cose.

Stando a quanto raccontato dalla cantautrice, gli incontri con le prostitute sarebbero iniziati nel 2014, durante il tour di "Sheezus" (il suo terzo album in studio), quando il matrimonio con Sam Cooper era probabilmente già in crisi: "Non sono fiera di quello che ho fatto, ma non me ne vergogno", ha scritto Lily Allen su Instagram.

Lily Allen è tornata sulle scene lo scorso giugno, dopo quattro anni di silenzio discografico, con il nuovo album "No shame".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.