Fall Out Boy: esce a sorpresa il nuovo EP 'Lake Effect Kid' – ASCOLTA

Fall Out Boy: esce a sorpresa il nuovo EP 'Lake Effect Kid' – ASCOLTA

La band di Patrick Stump ha pubblicato a sorpresa l’EP dal titolo "Lake Effect Kid". Annunciando la notizia su Twitter, la band ha scritto: "Il nuovo EP uscirà stasera a mezzanotte per celebrare il nostro più grande ritorno a casa".

L'EP include "City In a Garden", "Super Fade" e una versione di "Lake Effect Kid". Una demo della title track è apparsa per la prima volta nel 2008 in "CitizensFOB Mixtape: Welcome to the New Administration" prima della sua uscita definitiva circa dieci anni dopo. I Fall Out Boy hanno anche presentato un video di "City In a Garden", che hanno descritto come "uno sguardo a tutta la follia nel corso degli anni".

Qui di seguito potete vedere il video e ascoltare l’EP:

Il gruppo musicale pop punk/emo-pop statunitense ha recentemente condiviso tre nuove canzoni raccolte in un nuovo ep intitolato "Llamania". Le tre canzoni risalgono a delle registrazioni inedite scartate dall’ultimo album dei Fall Out Boy, “Mania” uscito lo scorso venerdì 19 gennaio

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.