Cloud Nothings: il nuovo album “Last Building Burning” esce il 19 ottobre. Ascolta "Echo Of The World" – COPERTINA / TRACKLIST

Cloud Nothings: il nuovo album “Last Building Burning” esce il 19 ottobre. Ascolta "Echo Of The World" – COPERTINA / TRACKLIST

La band di Cleveland annuncia il suo ritorno con il nuovo album “Last Building Burning”, in uscita il 19 ottobre per Wichita Recordings.

Registrato in soli otto giorni nello studio texano Sonic Ranch con il produttore Randall Dunn (Sunn O, Wolves In The Throne Room, Boris), il disco dura poco più di trenta minuti. Di seguito potete ascoltare il primo singolo estratto, "Echo Of The World":

Caricamento video in corso Link
Come spiega frontman Dylan Baldi; "Ho scritto questo album perché sentivo che non c'erano troppe band rock che facevano quello che facciamo noi adesso, molte altre band suonano alla grande ma manca una pesantezza che mi piace". Questo, unito all'idea di "catturare l'energia del momento", ha prodotto “Last Building Burning”.

L’ultimo disco della band risale all'anno scorso, anno di uscita di “Life Without Sound”.

Disponibile su vinile, CD, cassetta e formato digitale, ecco la tracklist e la copertina di “Last Building Burning”:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/MJALwcWNqWLtWBfXDUbyXYzF7tE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/23bce233-0b2e-423d-8d2c-dc683bbe868e.jpg
On An Edge
Leave Him Now
In Shame
Offer An End
The Echo Of The World
Dissolution
So Right So Clean
Another Way Of Life

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.