NEWS   |   Pop/Rock / 17/08/2018

Aretha Franklin, il tributo di Ariana Grande da Jimmy Fallon con la cover di ‘(You Make Me Feel Like) A Natural Woman’ - VIDEO

Aretha Franklin, il tributo di Ariana Grande da Jimmy Fallon con la cover di ‘(You Make Me Feel Like) A Natural Woman’ - VIDEO

La regina del soul continua a vivere nella musica dei suoi colleghi. Tra i tributi, in musica e parole, che il mondo intero sta portando ad Aretha Franklin, scomparsa ieri all’età di 76 anni, c’è stato anche quello di Ariana Grande, giunto direttamente dallo studio del “Tonight Show with Jimmy Fallon”. Presso la celebre trasmissione a stelle e strisce, la cantante statunitense ha intonato la hit della signora dell’R&B “(You Make Me Feel Like) A Natural Woman”, accompagnata dai Roots. Potete vedere qui la performance:

Nel corso del programma Ariana ha ricordato Aretha: “L’ho incontrata diverse volte. Abbiamo cantato alla Casa Bianca e lei era così dolce e gentile”, ha detto la popstar americana. Aggiungendo: “È un onore averla conosciuta e adesso la celebriamo”.

Proprio oggi Ariana Grande ha dato alle stampe la sua ultima prova di studio, “Sweetener”, uscito a due anni di distanza dal precedente “Dangerous Woman” e anticipato dai singoli “No Tears Left To Cry”, “The Light Is Coming” e “God Is A Woman”.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi