Madonna, al via a Marrakech i festeggiamenti per il sessantesimo compleanno - FOTO

Madonna, al via a Marrakech i festeggiamenti per il sessantesimo compleanno - FOTO

Alla vigilia del suo sessantesimo compleanno, Madonna - per mezzo del proprio canale ufficiale Instagram - ha fatto sapere di aver già dato il via ai festeggiamenti: la popstar americana ha postato uno scatto che la ritrae vestita con un costume tipico berbero in omaggio alle usanze di Marrakech, la città del Marocco presso la quale la cantante ha invitato amici e personalità dello spettacolo per celebrare la ricorrenza.

"Oggi mi sono messa la torta in testa", ha scritto nella didascalia la cantante: "Ancora per due giorni... [seguono emoticon che rappresentano i festeggiamenti]" .

Secondo quanto riferito da diverse testate internazionale, la cantante avrebbe invitato circa cinquanta persone presso un esclusivo riad - residenze tipiche marocchine - nella Medina di Marrakech, la parte antica (e sacra) della città, di proprietà di Vanessa Branson, sorella del proprietario dell'impero Virgin Richard Branson. La struttura offre - riferisce il sito ufficiale - servizi di ristorazione, spa, fitness e altre attività: i prezzi partono da circa 250 euro a notte per due persone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.