Aretha Franklin, a novembre un concerto - tributo al Madison Square Garden di New York

Aretha Franklin, a novembre un concerto - tributo al Madison Square Garden di New York
Credits: Neal Preston

C'è il direttore artistico di Sony Music Clive Davis dietro il grande concerto - evento che il prossimo novembre, al Madison Square Garden di New York, onorerà i sessant'anni di carriera di Aretha Franklin, la regina del soul le cui condizioni di salute, in questi giorni, sono date da più fonti come molto gravi: l'evento, battezzto "Clive Davis Presents: A Tribute to Aretha Franklin" e organizzato da Live Nation, vedrà le maggiori star sul panorama soul e r'n'b contemporaneo alle prese con le grandi hit portate al successo dall'artista, tra le quali "Respect", "Rock Steady", "Think", "Natural Woman", "Chain of Fools", "I Say a Little Prayer", "I Knew You Were Waiting", "Ain't No Way", "Since You've Been Gone", "Freeway of Love" e molte altre.

Al momento, non sono state confermate né la data precisa del tributo dal vivo né alcun artista presente nella line-up dell'evento.

Nel frattempo Evrod Cassimy, il presentatore di Detroit che per primo diede la notizia dell'aggravamento delle condizioni di salute della regina del soul, ha fatto sapere - per mezzo del suo canale Twitter ufficiale - che la star r'n'b Stevie Wonder e il ministro battista e attivista per i diritti civili Jesse Jackson sono andati a fare visita alla cantante: per il momento l'entourage della Franklin - che ha confermato in via ufficiale gli incontri con Wonder e Jackson - non ha commentato la notizia del concerto in suo onore programmato per il prossimo novembre nella Grande Mela.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.