Aretha Franklin è ‘gravemente malata’

Aretha Franklin è ‘gravemente malata’

Le condizioni della regina del soul, alla quale nel 2010 è stato diagnosticato un cancro, sono in peggioramento. Secondo quanto riportato da Showbiz 411 Column e ripreso dai principali media, Aretha Franklin, scrive l’editore e giornalista Roger Freidman, è “circondata dalla famiglia e dalle persone a lei vicine. Si sentirà la sua mancanza come madre, sorella, amica, cugina. Ma la sua eredità va oltre la sua vita. Non è solo che Rolling Stone l’ha definita la cantante numero uno di tutti i tempi, o che è la regina del soul. Lunga vita alla regina”. È sempre Freidman a scrivere che la Franklin, che si trova a Detroit con la famiglia, sarebbe “gravemente malata”.

L’ultima esibizione della cantante, che a marzo ha compiuto 76 anni, risale allo scorso anno, in occasione del gala della fondazione a supporto della lotta contro l’AIDS capitanata dal collega Elton John. Nel marzo 2018, poi, l’artista ha dovuto annullare, su consiglio dei suoi medici, gli impegni live precedentemente presi, rinunciando, ad esempio, alla sua performance al New Orleans Jazz & Heritage Festival che si sarebbe tenuto il mese successivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.