Concerti, Shinedown: nuova data italiana a novembre a Milano

Concerti, Shinedown: nuova data italiana a novembre a Milano

La band guidata da Brent Smith tornerà a toccare il nostro Paese - dopo il passaggio dello scorso 16 luglio al Firenze Rocks - nel corso del tour in supporto ad "Attention Attention", la più recente prova in studio degli Shinedown pubblicata lo scorso 4 maggio: il gruppo di Jacksonville, Florida, sarà di scena il prossimo 22 novembre all'Alcatraz di Milano. I biglietti per l'evento saranno disponibili a partire dalle 10 di domani, martedì 7 agosto, sulla piattaforma TicketOne. "E' con grande entusiasmo che annunciamo questo tour in Europa e Gran Bretagna", ha commentato Brent Smith in una nota: "Vogliamo che i nostri fan, che alla fine sono la nostra famiglia, sappiano quanto abbiamo apprezzato la loro pazienza. Detto questo, diamoci dentro!".

Il gruppo è impegnato in queste settimane nella prima tranche del proprio tour nordamericano, che si chiuderà il prossimo 13 ottobre a Sacramento, in California. La tranche europea di appuntamenti prenderà il via il prossimo 29 ottobre da Newcastle, per poi protrarsi - dopo sette date nel Regno Unito e altre diciannove nell'Europa continentale - fino al 7 dicembre successivo, quando la band si esibirà alla Ermitazh Concert Hall di Kazan, in Russia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.