Greta Van Fleet, ecco il video del nuovo singolo 'When The Curtain Falls' - GUARDA

Greta Van Fleet, ecco il video del nuovo singolo 'When The Curtain Falls' - GUARDA

La band dei fratelli Kiszka ha reso disponibile sulla sua pagina Facebook ufficiale il video del nuovo singolo "When The Curtain Falls", primo estratto dalla prima prova in studio sulla lunga distanza dei Greta Van Fleet, attesa sul mercato entro la fine dell'anno in corso. La clip - a basso budget, tanto da essere girata con quelle che paiono camere di smartphone - vede la band eseguire il brano in playback nel deserto: nella nota ufficiale diffusa dal gruppo non vengono rivelati ulteriori dettagli relativi all'uscita.

Lo scorso venerdì 3 agosto il gruppo ha inaugurato il proprio tour 2018 sul palco dell'edizione americana del festival Lollapalooza, ospitata come da diversi anni a questa parta dal Grant Park di Chicago: dopo un'estesa branca nordamericana, la formazione toccherà anche il Vecchio Continente il prossimo 26 ottobre a Parigi, in Francia, per poi proseguire alla volta di - tra le altre città - Bruxelles, Amburgo, Colonia, Copenhagen, Berlino, Londra e Manchester. Al momento non sono previste date in Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.