Rob Halford, l'incredibile cantante dei Judas Priest (1 / 11)

Rob Halford, l'incredibile cantante dei Judas Priest

Il 25 agosto 1951 nasce a Birmingham (Gran Bretagna) quello che una ventina di anni più tardi diventerà il cantante dei Judas Priest: mister Rob Halford. Un frontman dallo spiccato carisma al quale unisce una delle migliori ugole della musica metal. Per moltissimi, Rob possiede una delle migliori ugole del rock in assoluto.

Rob non è uno dei membri fondatori dei Judas Priest. Entrò a far parte della band sostituendo al microfono Al Atkins nel 1973. Lasciò poi il gruppo nel 1992, per farvi ritorno nel 2003. I Judas Priest sono una delle band fondamentali dell’universo metal e lo stile di Rob Halford ha fatto proseliti.

Oggi gli vogliamo porgere i nostri migliori auguri proponendo (in ordine sparso) alcuni tra i molti successi della sua band. Mostrando, all’inizio, una delle sue trionfali entrate on stage a cavallo di una motocicletta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.