Il logo di Aphex Twin appare anche in Italia. Nuovo album in arrivo? - FOTO

Il logo di Aphex Twin appare anche in Italia. Nuovo album in arrivo? - FOTO

Richard David James, in arte Aphex Twin, sta escogitando qualcosa.

Dopo che alcune immagini del suo logo sono apparse sui muri nella metropolitana di Londra e alla stazione Elephant and Castle, vicino al Memorial Michael Faraday, dove si dice che Richard D. James ha vissuto negli anni '90, un’altra misteriosa immagine è apparsa sulla saracinesca di un negozio del centro i Torino, dove Aphex Twin sarà headline al Club to Club festival nel mese di novembre.

La Warp, etichetta discografica di Aphex Twin, ha confermato che le immagini apparse a Londra sono reali.

Qui sotto le foto di Londra:

L'ultimo album in studio di Aphex Twin è "Syro", uscito nel 2014: erano ben tredici anni che il musicista non pubblicava un disco (il precedente, "Drukqs", era stato infatti pubblicato nel 2001).

Negli ultimi tre anni Richard David James ha invece pubblicato una manciata di EP: "Computer controlled acoustic instruments pt2" del 2015, "Cheetah" del 2016, "Houston, TX 12.17.16" (sempre del 2016) e  "korg funk 5." nel 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.