Tom Morello: annunciato il nuovo album solista ‘The Atlas Underground’. Ascolta i primi estratti – COPERTINA / TRACKLIST

Dopo il suo recente lavoro con i Prophets of Rage (supergruppo formato da membri di Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill) Tom Morello ha annunciato un nuovo album da solista.
“The Atlas Underground” uscirà il 12 ottobre e, come si può dedurre dalla tracklist, presenta numerosi ospiti. Killer Mike, Big Boi, RZA, GZA, Gary Clark Jr., Steve Aoki, Portugal. the Man, Marcus Mumford, Bassnectar e molti altri compaiono nell'album.
In mezzo a questo accresciuto senso di rovina imminente, è giunto il momento di riunire le truppe in un ultimo sforzo per salvare il pianeta e le nostre anime artistiche. Sfidando i confini di ciò che la musica è ora e di come ha suonato prima, puoi aprire gli occhi della gente per cambiare lo status quo nella società
Recentemente, come anticipato dal bassista Tim Commerford, i Prophets of Rage hanno pubblicato il primo brano del loro secondo album di cui non si ha ancora una data di uscita.

01 Battle Sirens [ft. Knife Party]
02 Rabbit’s Revenge [ft. Bassnectar, Big Boi, and Killer Mike]
03 Every Step That I Take [ft. Portugal. The Man and Whethan]
04 We Don’t Need You [ft. Vic Mensa]
05 Find Another Way [ft. Marcus Mumford]
06 How Long [ft. Steve Aoki and Rise Against’s Tim McIlrath]
07 Lucky One [ft.
K.Flay].
08 One Nation [ft. Pretty Lights]
09 Vigilante Nocturno [ft. Carl Restivo]
10 Where It’s At Ain’t What It Is [ft. Gary Clark Jr. and Nico Stadi]
11 Roadrunner [ft. Leikeli47]
12 Lead Poisoning [ft. GZA, RZA, and Herobust]