Tom Morello: annunciato il nuovo album solista ‘The Atlas Underground’. Ascolta i primi estratti – COPERTINA / TRACKLIST

Tom Morello: annunciato il nuovo album solista ‘The Atlas Underground’. Ascolta i primi estratti – COPERTINA / TRACKLIST

Dopo il suo recente lavoro con i Prophets of Rage (supergruppo formato da membri di Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill) Tom Morello ha annunciato un nuovo album da solista.

“The Atlas Underground” uscirà il 12 ottobre e, come si può dedurre dalla tracklist, presenta numerosi ospiti. Killer Mike, Big Boi, RZA, GZA, Gary Clark Jr., Steve Aoki, Portugal. the Man, Marcus Mumford, Bassnectar e molti altri compaiono nell'album.

Potete ascoltare qui di seguito due nuove canzoni: "We Do not Need You" con Vic Mensa e "Battle Sirens" con Knife Party (in realtà quest'ultima già pubblicata in precedenza da Knife Party). Inoltre, ancora più sotto, trovate la tracklist dell'album e la cover con un ippopotamo volante.

"Mi sono impegnato sia a livello musicale che come attivista a combattere l'ingiustizia in ogni momento", ha detto il chitarrista dei Rage Against the Machine in un comunicato.

In mezzo a questo accresciuto senso di rovina imminente, è giunto il momento di riunire le truppe in un ultimo sforzo per salvare il pianeta e le nostre anime artistiche. Sfidando i confini di ciò che la musica è ora e di come ha suonato prima, puoi aprire gli occhi della gente per cambiare lo status quo nella società

Recentemente, come anticipato dal bassista Tim Commerford, i Prophets of Rage hanno pubblicato il primo brano del loro secondo album di cui non si ha ancora una data di uscita.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/mOgyM_tZv27RNz-OFui3Atc39X0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/tom-morello-album-art.jpg
The Atlas Underground:

01 Battle Sirens [ft. Knife Party]
02 Rabbit’s Revenge [ft. Bassnectar, Big Boi, and Killer Mike]
03 Every Step That I Take [ft. Portugal. The Man and Whethan]
04 We Don’t Need You [ft. Vic Mensa]
05 Find Another Way [ft. Marcus Mumford]
06 How Long [ft. Steve Aoki and Rise Against’s Tim McIlrath]
07 Lucky One [ft. K.Flay]
08 One Nation [ft. Pretty Lights]
09 Vigilante Nocturno [ft. Carl Restivo]
10 Where It’s At Ain’t What It Is [ft. Gary Clark Jr. and Nico Stadi]
11 Roadrunner [ft. Leikeli47]
12 Lead Poisoning [ft. GZA, RZA, and Herobust]

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.