Tim Commerford (Prophets of Rage): "Abbiamo finito il secondo disco...ed è bellissimo"

Tim Commerford (Prophets of Rage): "Abbiamo finito il secondo disco...ed è bellissimo"

Il bassista dei Rage Against the Machine e dei Prophets of Rage Tim Commerford parlando a Kaaos Tv ha dichiarato che questi ultimi hanno quasi completato il loro secondo album, che sarà anticipato dall’uscita di un nuovo brano il 7 luglio.

Ecco come si è espresso Commerford sul nuovo disco: "Abbiamo fatto un disco ed è stato un segno del tempo, ora siamo al lavoro su un altro disco. Abbiamo terminato un album di 13 canzoni che stiamo mettendo insieme. Abbiamo una nuova canzone che esce il 7 luglio. Esplora un nuovo territorio, nuovi suoni e nuova musica".

Mentre sui Prophets of Rage ha detto: “Possiamo fare ogni tipo di arte che vogliamo. Vogliamo fare un disco rock? Facciamo un disco rock. Vogliamo fare un disco hip hop? Possiamo fare un disco hip hop. Ci sono molte cose che possiamo fare e quindi sono entusiasta di creare nuova musica e di ciò che essa significa. Come ho detto, abbiamo appena finito il nostro nuovo lavoro ed è bellissimo. Va in una direzione diversa, non è la stessa e l’adoro. Sono cresciuto ascoltando band che producevano dischi aspettando al negozio di dischi per sentire come suonava. Ed è così che mi sento, come se lo stessimo facendo. Stiamo crescendo e stiamo creando e stiamo andando in un nuovo territorio e mi sento davvero bene".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.