Tim Commerford (Prophets of Rage): "Abbiamo finito il secondo disco...ed è bellissimo"
Il bassista dei Rage Against the Machine e dei Prophets of Rage Tim Commerford parlando a Kaaos Tv ha dichiarato che questi ultimi hanno quasi completato il loro secondo album, che sarà anticipato dall’uscita di un nuovo brano il 7 luglio.
Ecco come si è espresso Commerford sul nuovo disco: "Abbiamo fatto un disco ed è stato un segno del tempo, ora siamo al lavoro su un altro disco. Abbiamo terminato un album di 13 canzoni che stiamo mettendo insieme. Abbiamo una nuova canzone che esce il 7 luglio. Esplora un nuovo territorio, nuovi suoni e nuova musica".
Mentre sui Prophets of Rage ha detto: “Possiamo fare ogni tipo di arte che vogliamo. Vogliamo fare un disco rock? Facciamo un disco rock. Vogliamo fare un disco hip hop? Possiamo fare un disco hip hop. Ci sono molte cose che possiamo fare e quindi sono entusiasta di creare nuova musica e di ciò che essa significa. Come ho detto, abbiamo appena finito il nostro nuovo lavoro ed è bellissimo. Va in una direzione diversa, non è la stessa e l’adoro. Sono cresciuto ascoltando band che producevano dischi aspettando al negozio di dischi per sentire come suonava. Ed è così che mi sento, come se lo stessimo facendo. Stiamo crescendo e stiamo creando e stiamo andando in un nuovo territorio e mi sento davvero bene".