Freschi di giornata (2): Chvrches, Troye Sivan con Ariana Grande, Death Cab for Cutie, Kooks. GUARDA/ASCOLTA

Freschi di giornata (2): Chvrches, Troye Sivan con Ariana Grande, Death Cab for Cutie, Kooks. GUARDA/ASCOLTA

L’ultimo album dei Chvrches, “Love is dead”, inclina verso il pop, quindi non sorprende che recentemente la band si sia dedicata alle cover: una di Beyoncé, “XO”, una di Rihanna, “Stay”, e una del 1975, “Somebody else”; l’ultima della serie è “Love” di Kendrick Lamar.




Troye Sivan ha collaborato con Ariana Grande per un nuovo singolo, “Dance to this”, ora accompagnato da un video diretto da Bardia Zeinali, al quale partecipano i gemelli ballerini Scott e Brian Nicholson. “Dance to This” sarà inclusa nel prossimo album di Sivan,”Bloom”; previsto per il 31 agosto.

“I dreamt we spoke again” è il nuovo singolo dei Death Cab for Cutie, brano che anticipa il loro prossimo album, “Thank You for Today”, in uscita il 17 agosto, dal quale avevano già anticipato “Gold rush” https://www.rockol.it/news-691998/death-cab-for-cutie-nuovo-album-singolo-gold-rush

The Kooks condividono "Four Leaf Clover", un brano tratto dall'imminente nuovo album “Let's Go Sunshine”, in uscita il 31 agosto. Il nuovo brano segue l'annuncio di un breve tour britannico a settembre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.