NEWS   |   Pop/Rock / 20/07/2018

Freschi di giornata (2): Chvrches, Troye Sivan con Ariana Grande, Death Cab for Cutie, Kooks. GUARDA/ASCOLTA

Freschi di giornata (2): Chvrches, Troye Sivan con Ariana Grande, Death Cab for Cutie, Kooks. GUARDA/ASCOLTA

L’ultimo album dei Chvrches, “Love is dead”, inclina verso il pop, quindi non sorprende che recentemente la band si sia dedicata alle cover: una di Beyoncé, “XO”, una di Rihanna, “Stay”, e una del 1975, “Somebody else”; l’ultima della serie è “Love” di Kendrick Lamar.




Troye Sivan ha collaborato con Ariana Grande per un nuovo singolo, “Dance to this”, ora accompagnato da un video diretto da Bardia Zeinali, al quale partecipano i gemelli ballerini Scott e Brian Nicholson. “Dance to This” sarà inclusa nel prossimo album di Sivan,”Bloom”; previsto per il 31 agosto.

“I dreamt we spoke again” è il nuovo singolo dei Death Cab for Cutie, brano che anticipa il loro prossimo album, “Thank You for Today”, in uscita il 17 agosto, dal quale avevano già anticipato “Gold rush” https://www.rockol.it/news-691998/death-cab-for-cutie-nuovo-album-singolo-gold-rush

The Kooks condividono "Four Leaf Clover", un brano tratto dall'imminente nuovo album “Let's Go Sunshine”, in uscita il 31 agosto. Il nuovo brano segue l'annuncio di un breve tour britannico a settembre.
 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi