Laura Pausini al Circo Massimo di Roma: ecco chi aprirà i due concerti (sono autori di canzoni)

Laura Pausini al Circo Massimo di Roma: ecco chi aprirà i due concerti (sono autori di canzoni)

Il 21 e 22 luglio Laura Pausini terrà i due attesi concerti al Circo Massimo di Roma - prima donna a esibirsi nella storica location - prima di proseguire il tour mondiale negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa.
Con un decisione molto apprezzabile (è nota l’attenzione che Rockol riserva agli autori di canzoni) la cantante ha invitato ad aprire i suoi concerti alcuni degli autori che hanno scritto canzoni per il suo ultimo disco “Fatti ascoltare”.
Il 21 luglio sarà sul palco Virginio, autore di “E.STA.A.TE.”, “Fantastico (Fai quello che sei)” e “Il caso è chiuso”, Edwyn Roberts - già tra gli autori musicali di canzoni dell’album “Simili” e co-autore anche delle musiche di “Non è detto” - e Daniel Vuletic, che nell’ultimo disco è autore delle musiche per “Nuevo”, “Un progetto di vita in comune”, “Il caso è chiuso” e “Francesca (Piccola aliena)”.
Domenica 22 luglio apriranno invece il concerto Tony Maiello, che ha scritto a quattro mani con Laura “Il coraggio di andare”, Giulia Anania, tra le firme di “La soluzione”, e Enrico Nigiotti, uno degli autori di “Le due finestre”.
I biglietti per il Circo Massimo e per il tour mondiale, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.
Info su www.fepgroup.it

 

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo, per strada all'Ariston
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.