Low: concerto a Milano ad ottobre. Il nuovo album 'Double Negative' esce a settembre, ascolta i primi 3 singoli – COPERTINA / TRACKLIST

Low: concerto a Milano ad ottobre. Il nuovo album 'Double Negative' esce a settembre, ascolta i primi 3 singoli – COPERTINA / TRACKLIST

Gli alfieri dello slowcore di Duluth tornano in concerto nel nostro paese per un’unica data il prossimo 5 ottobre presso il Teatro Dal Verme di Milano.

Qui di seguito tutti i dettagli:

5 ottobro, Teatro Dal Verme di Milano

Prezzi biglietti:

Primo settore: 35,00 + diritti di prevendita

Secondo settore: 30,00 euro + diritti di prevendita

Terzo settore: 25,00 euro + diritti di prevendita

Balconata: 25,00 euro + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 09:00 di giovedì 14 giugno. Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 09:00 di venerdì 15 giugno.

La band ha da poco annunciato l’uscita del nuovo album in studio, intitolato “Double Negative” e in arrivo il prossimo 14 settembre via Sub Pop. L'album è stato prodotto da BJ Burton e registrato presso lo studio April Base di Justin Vernon (Bon Iver) a Eau Claire, nel Wisconsin. Burton in precedenza ha co-prodotto “Ones e Sixes”, ultimo disco dei Low uscito nel 2015.

Insieme all’annuncio del nuovo album, i Low hanno pubblicato tre nuovi brani da “Double Negative”: "Quorum", "Dancing and Blood" e "Fly." Li potete ascoltare qui di seguito e vedere la copertina del disco e la tracklist:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/tLLFiPnORMX06mm-NhgeIxtRYjU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/low-doublenegative-cover-3000.jpg

Double Negative:

01 Quorum
02 Dancing and Blood
03 Fly
04 Tempest
05 Always Up
06 Always Trying to Work It Out
07 The Son, the Sun
08 Dancing and Fire
09 Poor Sucker
10 Rome (Always in the Dark)
11 Disarray

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.