10 cose da sapere sui Muse (nei cinema il 12 e 13 luglio con "Drones world tour")

10 cose da sapere sui Muse (nei cinema il 12 e 13 luglio con "Drones world tour")

Si avvicina l'arrivo nei cinema dei  Muse: potrete vedere "Drones World tour", il film che racconta l'ultimo tour legato all'album in studio di Matt Bellamy e compagni, il prossimo 12 e il 13 luglio. Rimarrà nelle sale per due giorni: (l'elenco dei cinema è disponibile sul sito di Nexo, che distribuisce la pellicola nel nostro paese)

Noi intanto, diamo un ripasso alla storia dei dei Muse con queste 10 cose da sapere

Girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016, il "Muse: Drones World Tour" presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui "Psycho", "Madness", "Uprising", "Plug in baby", "Supermassive black hole" e "Knights of Cydonia”. Il film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene inoltre effetti speciali mai visti prima. Oltre alla testimonianza del gruppo, che racconta il concetto creativo alla base del progetto, i punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico.

Ecco il trailer del film:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/NyhJ3x39MlT676RDQLRS0VoQOW8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/muse-poster-ita-100x140.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.