Wind Music Awards, da Wind arriva l’offerta ‘All Inclusive Music Awards Edition’ per l’evento musicale dell’anno

Wind Music Awards, da Wind arriva l’offerta ‘All Inclusive Music Awards Edition’ per l’evento musicale dell’anno
In collaborazione con

Ci saranno le grandi stelle della musica tricolore come Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Negramaro, Giorgia, Il Volo, Antonello Venditti e Zucchero, ma anche star della nuova generazione come Baby K, Benji & Fede, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Levante, Maneskin, Lo Stato Sociale e Thegiornalisti, senza dimenticare gli astri nascenti del rap tricolore come Sfera Ebbasta, Ghali, Capo Plaza, Coez e Dark Polo Gang. E molti altri ancora.

Con una line-up da brivido l'edizione 2018 dei Wind Music Awards, doppio evento speciale dal vivo all'Arena di Verona il 4 e 5 giugno - e in tv, in prima serata su Rai 1, stasera e il 12 giugno - rappresenta senza dubbio il clou nel panorama live tricolore del 2018. Per celebrare il grande raduno di star in una delle location più suggestive che il nostro Paese abbia da offrire per spettacoli musicali dal vivo Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da JeffreyHedberg, ha lanciato l'offerta speciale 'All Inclusive Music Awards Edition', che è anche al centro del nuovo spot tv on air sulle maggiori reti tv nazionali e disponibile sul canale Youtube di Wind. In cosa consiste?

Attivando entro il 17 giugno l'offerta 'All Inclusive Music Awards Edition' avrete a disposizione 20 Giga per la navigazione sul Web, oltre a 500 sms e 1000 minuti di telefonate, al “prezzo vero" di 10 euro al mese: una formula pensata e dedicata a chi, il proprio smartphone, lo usa per comunicare ma anche per non separarsi mai dalla musica che preferisce. E non è tutto: attivando - sempre entro il 17 giugno – 'All Inclusive Music Awards Edition' presso i negozi Wind sarà possibile ricevere, incluso nell'offerta, uno speaker Skullcandy Barricade Mini, cassa portatile resistente all'acqua - con una batteria in grado di garantire sei ore di riproduzione musicale senza interruzioni - dotata di connessione Bluetooth che vi permetterà con un solo e semplice clic, ovunque, di condividere la musica che gira sul vostro cellulare con chi vi circonda.

 

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.