Dopo il ritiro dalle scene annunciato nel 2011, torna in Italia Streets: Mike Skinner - questo il nome all'angrafe del rapper e produttore di Birmingham - si esibirà al Fabrique di Milano il prossimo 24 febbraio per quella che, al momento, è la sua unica data nel nostro Paese per il prossimo anno. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo venerdì, 18 maggio, al prezzo di 28,75 euro inclusi diritti di prevendita (ma escluse eventuali commissioni addizionali). Il locale aprirà le proprie porte alle 19 e 30, mentre il concerto prenderà il via alle 21.
Al termine di sette anni di inattività, già nel dicembre 2017 il rapper britannico aveva pubblicato due singoli intitolati “Burn Bridges” e “Sometimes I Hate My Friends More Than My Enemies”, ai quali aveva fatto seguito “Boys Will be Boys” nel marzo 2018, in collaborazione con Jaykae.
Dopo il tour inglese che lo ha visto protagonista lo scorso mese di aprile, il cantante di Birmingham ha annunciato una nuova tranche di date nel Regno Unito prevista per il prossimo gennaio.