Liberato: dopo le nuove canzoni, appuntamento sul lungomare di Napoli il 9 maggio

Liberato: dopo le nuove canzoni, appuntamento sul lungomare di Napoli il 9 maggio

Era da giorni nell’aria che sarebbe arrivata qualche novità dall’universo Liberato e dopo le due nuove tracce diffuse tra ieri e oggi, con i relativi video, il misterioso rapper partenopeo ha dato sui social un appuntamento non troppo preciso ma certo foriero di annunci (che sia la volta buona per il disco d’esordio? O Liberato svelerà forse la sua identità?). Recita così il messaggio lanciato dall’artista:

Nove maggio
Napoli
Lungomare
Tramonto
Gratis

View this post on Instagram

#CONVERSE #RATEDONESTAR

A post shared by LIBERATO (@liberato1926) on

Dell’appuntamento aveva già anticipato qualcosa Il Mattino, scrivendo di un concerto, previsto appunto per il 9 maggio. L’appuntamento non era dato per certo e ora se la chiara conferma di un live non è arrivata sappiamo comunque che davanti al mare di Napoli il prossimo mercoledì qualcosa succederà.

Il giorno scelto è particolarmente significativo per il neomelodico incappucciato: “Nove maggio” è infatti il titolo della sua prima canzone e anche i video di “Introstreet” e “Je te voglio bene assaje” finiscono su questa data.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.