Addio a Tim Calvert, l'ex chitarrista di Forbidden e Nevermore aveva 52 anni

Addio a Tim Calvert, l'ex chitarrista di Forbidden e Nevermore aveva 52 anni

E’ morto all’età di 52 anni l’ex chitarrista di Forbidden e Nevermore Tim Calvert per complicazioni legate alla SLA.

Calvert ha suonato negli album dei Forbidden “Twisted Into Form” (1990), “Distortion” e “Green” (1997). Coi Nevermore ha inciso l'album “Dreaming Neon Black” nel 1999. Lasciata la carriera musicale è diventato pilota aereo di linea.

Il suo compagno nei Forbidden Craig Locicero lo ha ricordato dicendo che è stato “il più grande autore, musicista e chitarrista con il quale abbia mai avuto modo di creare musica”. Mentre l’ex chitarrista dei Nevermore Jeff Loomis dice: “La SLA è una malattia orribile e si è portato via il mio amico troppo presto”.

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.