30 Seconds to Mars, la pausa di Tomo Milicevic è un mistero: sparisce dalle foto promozionali e nelle interviste non se ne parla

30 Seconds to Mars, la pausa di Tomo Milicevic è un mistero: sparisce dalle foto promozionali e nelle interviste non se ne parla

Pochissimi giorni dopo la partenza del loro nuovo tour, lo scorso mese, i 30 Seconds to Mars avevano annunciato che le restanti date della tournée avrebbero visto la band fare a meno del supporto del chitarrista Tomo Milicevic: "Si prende una pausa dal tour per occuparsi di alcune questioni personali", avevano fatto sapere Jared Leto e suo fratello Shannon. Ma l'uscita momentanea di Milicevic dal gruppo sembra ora assumere i contorni del mistero.

Oggi, venerdì 6 aprile, è uscito il nuovo album in studio del gruppo, "America". È un disco importante per i Thirty Seconds to Mars: segna il ritorno della band di Jared Leto sulle scene a distanza di ben cinque anni dal precedente, "Love, lust, faith and dreams". L'album è stato anticipato dai singoli "Walk on water" e "Dangerous night", per i quali i Thirty Seconds to Mars avevano diffuso nuove immagini promozionali.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/WUBAyXoKTkg7JlLK0bT8vZ_-qZk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/thirty-seconds-to-mars-photo-walk-on-w-300cmyk-foto-di-nabil.2018-03-23-15-15-38.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ji80_RCu5-7DMm0lW0tJLDbn9ok=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/thirty-seconds-to-mars-photo-walk-on-w-300cmyk-foto-di-nabil-2.2018-03-23-15-15-38.jpg
In quelle immagini la band era immortalata al completo: c'erano i due fratelli Jared e Shannon Leto e c'era anche Tomo Milicevic. Il chitarrista non è invece presente nelle foto promozionali diffuse per l'uscita di "America", come potete constatare osservando l'immagine che accompagna questo articolo: sebbene Milicevic abbia partecipato alle lavorazioni dei brani contenuti in "America", nella foto ci sono solamente Jared e Shannon.

Non è tutto, però. In seguito al breve post con il quale i Thirty Seconds to Mars avevano annunciato l'uscita momentanea dal gruppo di Tomo Milicevic, almeno per il "Monolith tour", la band non ha più pubblicato post riguardanti notizie sul chitarrista e su un suo eventuale ritorno per le prossime date. Nelle ultime ore sui canali social ufficiali dei Thirty Seconds to Mars sono stati pubblicati parecchi contenuti, tra foto e video, relativi al nuovo album, prontamente rilanciati sulle pagine personali di Jared e Shannon Leto. A differenza dei suoi compagni di band, invece, Tomo Milicevic sui social non ha fatto nemmeno un accenno all'uscita del disco - bisogna però dire che l'unico social sul quale Tomo è attivo è Twitter (la sua pagina Facebook è ferma all'aprile dello scorso anno, e così il suo profilo Instagram).

Negli ultimi giorni, tra l'altro, i Thirty Seconds to Mars hanno rilasciato diverse interviste a testate internazionali sul tour e sul nuovo album, ma in nessuna di queste interviste si parla della pausa che Tomo Milicevic avrebbe deciso di prendersi: anzi, in alcune di queste - e in alcune recensioni dei concerti del tour - Tomo viene citato come un attuale membro del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.